Immagine Giochi tra le onde

Giochi tra le onde

Data 11-02-2022
Ora 18:15
Luogo Sala Oratorio Pio X, Via degli Spalti n. 17

Venerdì 11 febbraio 2022 - ore 18.15 Sala Oratorio Pio X - Via degli Spalti 17

 

Omar Ruffato, Liceo XXV Aprile di Portogruaro

Giochi tra le onde

Laureato e specializzato in Musica Elettronica, Organo e Composizione organistica, Omar Ruffato è impegnato nell’attività concertistica ed è interessato alla composizione musicale sperimentale. Collabora con varie realtà musicali, tra queste gli “Ateliers UPIC” di Parigi, ha realizzato colonne sonore e svolge attività di ricerca nella sperimentazione musicale e sui processi realizzativi riguardanti la Computer Music. Docente di “Tecniche audio di registrazione” presso i Conservatori “B. Marcello” di Venezia e “C. Pollini” di Padova, attualmente è docente di Tecnologie Musicali presso il Liceo Musicale XXV aprile di Portogruaro e “Marco Polo” di Venezia.

 

Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass rafforzato (vaccinati o guariti) ed effettuare la prenotazione online da martedì 1 febbraio 2022.

 

Sarà possibile collegarsi all'evento online attraverso la piattaforma google meet accedendo alla pagina https://www.liceoxxv.edu.it/pagine/i-venerd-del-xxv-aprile

 

Per informazioni e supporto alla prenotazione contattare la Biblioteca Civica 0421-277281 / 282 / 284 in orario di apertura (mart-sab 9.00 -13.00 / merc. e ven. anche 14.00 - 18.00).

La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 18.00 del giorno precedente l'evento e eventuali posti liberi saranno messi a disposizione prima della conferenza.

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di disdire tramite email di prenotazione ricevuta o telefonicamente al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

 

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.

EVENTI CORRELATI

Caricamento...