Immagine Gigliola Biason e Laura Mascarin "Mi scappa una storia"

Gigliola Biason e Laura Mascarin "Mi scappa una storia"

Data 06-06-2021
Ora 09:30
Luogo Palazzo Altan Venanzio biblioteca comunale Portogruaro

Copertina

 

Gigliola Biason è nata e vive a Portogruaro, Venezia.

Classe 1961 Educatrice di fantasia.

Favole e bambini sono il suo incontro perfetto fonte di continua ispirazione.

Autrice del libro "Anche le briciole sono pane" e della collana " Mi scappa una storia" con le favole: La tasca di Bianca, Il vulcano col cappello e L'ala di Desy, edite da L'Orto della Cultura.

E' voce del Libro Parlato Lions, realizza video favole e partecipa a progetti di lettura nelle scuole come Tata Favola.

Fa parte del gruppo di lettrici Le Sputafavole del Lemene. Ama costruire filastrocche con le parole che le regalano i bambini che incontra.

 

Nata nel 1978, Laura Mascarin, vive a Pramaggiore (VE).

Appassionata di arte e disegno fin da ragazza, ha frequentato i corsi alla scuola internazionale di illustrazione di Sarmede.

È una lettrice e fa parte del gruppo di lettrici volontarie “Le Sputafavole del Lemene”. L’incontro con Gigliola, autrice, sigla il sodalizio artistico e l’amicizia. Illustratrice di “La tasca di Bianca” e "Il vulcano col cappello".

EVENTI CORRELATI

Caricamento...