Immagine La Giraffa con gli occhiali - "La Canzone di Clara Kombinadisastri" Giulio Freschi e Tatyana L'Astorina

La Giraffa con gli occhiali - "La Canzone di Clara Kombinadisastri" Giulio Freschi e Tatyana L'Astorina

Clara Leonelli cambia spesso casa, spostandosi di città in città, da un quartiere a un altro, ma crea sempre scompiglio, tanto che per tutti è Clara Kombinadisastri! La sua cagnolina Rosa la segue proprio dappertutto! Riuscirai a trovarla tra le pagine del libro?

Copertina

https://www.ortodellacultura.it/index.php/catalogo2/bambini-ragazzi/clara-kommbinadisastri-detail

Tatyana L'Astorina si è diplomata all’Istituto d’Arte di Udine come grafica pubblicitaria e ha collaborato per anni con diverse case editrici.

Attualmente lavora come freelance. Ha frequentato corsi di illustrazione per infanzia a Udine e Sàrmede specializzandosi con Svietlan Junakovic, Javer Zabala, Gabriel Pacheco, Eva Montanari, Sonia Maria Luce Possentini.

Nel 2018 ha pubblicato l’albo “Dove vorresti andare?” di cui ha curato testo e illustrazioni e "Clara Kombinadisastri" (Orto della cultura). Tiene workshop di illustrazione dedicati ai più piccoli.

Autrice

 

Giulio Freschi.

Giulio Freschi è un giovane maestro di scuola dell'infanzia che nel suo tempo libero ha fondato "La giraffa con gli occhiali", un gruppo che si dedica alla promoozione della lettura per l'infanzia. Clara Kombinadisatri è il suo primo libro.

Data 06-06-2021
Ora 09:30
Luogo Palazzo Vescovile Portogruaro

EVENTI CORRELATI

Caricamento...